Il Nostro Staff

Dott. FRASCHINI ANDREA
Dott. FRASCHINI ANDREA

CHIRURGIA GENERALE

Principali aree di attività professionale:

- Visita specialistica

- Chirurgia Colon-proctologica

- Chirurgia Ernia inguinale e ombelicale

- Anoscopia

- Colicisti

- Bendaggio

- Sleeve



Specializzazioni:

Chirurgia ambulatoriale e one-day surgery 

Medico specializzato in chirurgia generale e addominale. Il dottore vanta una grande esperienza per la cura delle ernie inguinali, crurali e laparoceli, sia open che laparoscopici.

Il dottor Andrea Fraschini è particolarmente competente nella sfera della chirurgia laparoscopica per la colecistectomia, per il colonretto e per la chirurgia bariatrica.

 Il professionista svolge inoltre altre attività di consulenza specialistica con visite ambulatoriali .Grazie alla sua grande esperienza accumulata in tantissimi anni di attività presso importanti poli ospedalieri, il dottor Fraschini effettua interventi rapidi in ambiente totalmente sterilizzato, garantendo al paziente professionalità e sicurezza. 

 

Esperienza chirurgica professionale e completa

Il dottor Fraschini inizia la sua carriera professionale nel 1974 come interno in Chirurgia B presso l'Ospedale di Circolo di Varese con il professor Cesare Gariboldi. Dopo la laurea ha accumulato diverse esperienze in Istituzioni Chirurgiche in Inghilterra, Scozia e Belgio. Dal Maggio 1979 è assistente chirurgo presso l'Ospedale A. Galmarini di Tradate. Da febbraio 1980 a dicembre 1988 è Assistente Chirurgo presso la Divisione di Chirurgia B dell’Ospedale Multizonale di Varese, diventando in seguito Aiuto Chirurgo e poi Dirigente di primo livello presso la I divisione di Chirurgia dell’Ospedale S. Antonio Abate di Gallarate (Va). Da settembre 1999 a marzo 2000 è Unico Responsabile Medico della spedizione per l’America’s Cup ad Auckland in Nuova Zelanda con il Team Prada, con Temporary Registration del New Zealand Medical Council. Dal 1991 al 2010 è Responsabile del modulo di Chirurgia Toracica presso l'Ospedale S. Antonio Abate di Gallarate.

Dal 2010 al 2015 è Direttore di struttura Complessa di Chirurgia presso l'Ospedale di Circolo di Varese,sede di Luino. Sceglie poi la via della libera professione nell'aprile 2015 a tutt'oggi,  dapprima presso La Quiete Hospital in Varese.

Ha registrato nel suo curriculum anche esperienze molto importanti per le specializzazioni in chirurgia d'urgenza, come la carica di Responsabile del modulo di Chirurgia Toracica. 

Richiedi un appuntamento
Inserisci il risultato 4-3
a) Dichiaro di aver letto l'informativa privacy e di accettare le norme Privacy

Acconsento Non acconsento
b) Presto il consenso all'attività promozionale e commerciale al fine di ricevere materiale informativo e promozionale inerente l'attività, i prodotti e i servizi per mezzo di comunicazioni e-mail e invio di sms e utilizzo di social network
Acconsento Non acconsento
c) Presto il consenso all'analisi delle preferenze e/o abitudini attraverso attività di profilazione
Direttore Sanitario Dr. ISBER ATYEH - Medico Chirurgo, Specialista in Medicina del Lavoro, Specialista in Medicina Legale e delle Assicurazioni.
Medical Point srl via G. veratti, n. 3, 21100 Varese - società unipersonale soggetta all'attività di direzione e coordinamento di Rima Holding srl
REA: VA - 346451 P.iva 03376740126 Capitale sociale 10.000 Euro interamente versato.

Nuovo Centro Fisioterapico S.r.l. Sede legale in Via Maspero, 3 - 21100 Varese società unipersonale soggetta all'attività di direzione e coordinamento di Rima Holding srl
REA: VA - 260308 P.iva 01608020127 Capitale sociale 10.000 Euro interamente versato


Tutti i diritti riservati - Design by Insology.com - Privacy Policy MODULO ESERCIZIO DIRITTI INTERESSATO
ATS Insubria