I nostri Studi

Centro Polispecialistico Medical Point

Lo Studio Medico Polispecialistico “Medical Point” è un centro privato fisioterapico e di visite specialistiche che si propone alla cittadinanza come erogatore di prestazioni sanitarie specialistiche, in regime di libera professione.

Il personale dello Studio consta in 48 Medici, 4 fisioterapisti della riabilitazione e di 2 impiegate.

Le modalità di accesso alle prestazioni avvengono tramite appuntamento diretto all’accettazione secondo orario esposto (vedi orari a sinistra).

Il tempo massimo di attesa per l’erogazione delle prestazioni specialistiche è di una settimana, salvo il caso di urgenza. La consegna dei referti è immediata.




Nuovo Centro Fisioterapico - Varese

Il Nuovo Centro Fisioterapico è un ambulatorio privato fisioterapico, radiologico ed ecografico convenzionato con il S.S.N. e si propone alla cittadinanza come erogatore di esami diagnostici e di prestazioni fisioterapiche e riabilitative, comprese nel nomenclatore tariffario Regionale.

L’utente accede alle prestazioni convenzionate con le stesse modalità con le quali si rivolge alla Struttura Pubblica. Gli apparecchi utilizzati sono sottoposti a controllo periodico di qualità da parte del nostro Esperto Qualificato incaricato ed a una manutenzione periodica.

Il Nuovo Centro Fisioterapico si impegna ad un aggiornamento annuale tecnologico e programmato. Il personale del Nuovo Centro Fisioterapico consta in 9 Medici, 5 fisioterapisti della riabilitazione, 2 masso fisioterapisti e di 4 impiegate.

Le modalità di accesso alle prestazioni convenzionate avvengono tramite appuntamento diretto all’accettazione secondo orario esposto.


  • Di norma non c’è attesa per la prenotazione diretta all’accettazione.
  • La consegna dei referti ecografici è immediato.
  • La consegna degli altri esami diagnostici avviene entro tre giorni lavorativi.


PROGETTO AMBULATORI APERTI PER L’ANNO 2019

Il Nuovo Centro Fisioterapico partecipa al «progetto ambulatori aperti», promosso dalla Regione Lombardia, secondo quanto disposto dal DGR n. X/2989 del 23/12/2014, garantendo l’ampliamento dell’offerta di visite specialistiche. Consulta qui l’elenco delle prestazioni.




Centro Ambulatoriale Pediatrico - Varese

Servizio aperto tutti i Sabati (anche quelli festivi) fino alle 19.00 presso il Nuovo Centro Fisioterapico in Via Maspero n. 3 a Varese.

Funge anche da pronto intervento per urgenze, infatti oltre alla visita pediatrica è possibile effettuare esami radiologici, esami ematici, test rapidi per una rapida diagnosi.

Si possono effettuare trattamenti per patologie respiratorie , gastrointestinali ...

Il numero dedicato alle urgenze e alle prenotazioni degli appuntamenti è il 344.0859058 (numero dedicato e attivo tutti giorni dal lunedì al sabato)





Nuovo Centro Fisioterapico - Malnate

Il Nuovo Centro Fisioterapico sede di Malnate è un ambulatorio privato per visite specialistiche e fisioterapia e si propone alla cittadinanza come erogatore di prestazioni fisioterapiche e riabilitative.

Gli apparecchi utilizzati sono sottoposti a controllo periodico di qualità da parte del nostro Esperto Qualificato incaricato ed una manutenzione periodica. Il Centro Fisioterapico della Riabilitazione si impegna ad un aggiornamento annuale tecnologico e programmato.

Le modalità di accesso alle prestazioni avvengono tramite appuntamento diretto all’accettazione secondo orario esposto.


  • Di norma non c’è attesa per la prenotazione diretta all’accettazione.
Richiedi un appuntamento
Autorizzo al trattamento dei dati per la richiesta in oggetto. Consenso esplicito secondo il D.Lgs 196/2003



Le nostre sedi sono convenzionate con:

Assicurazioni sanitarie:
Aziende private e associazioni/sindacati:
Direttore Sanitario Dr. ISBER ATYEH - Medico Chirurgo, Specialista in Medicina del Lavoro, Specialista in Medicina Legale e delle Assicurazioni.
Medical Point S.r.l. Sede legale Via Verratti, 3 - 21100 Varese REA: VA - 346451 P.iva 03376740126 Capitale sociale 10.000 Euro interamente versato.
Nuovo Centro Fisioterapico S.r.l. Sede legale in Via Maspero, 3 - 21100 Varese REA: VA - 260308 P.iva 01608020127 Capitale sociale 10.000 Euro interamente versato.

Tutti i diritti riservati - Design by Insology.com - utlimo aggiornamento 5/9/18